Chi è Fabrizio Pivari?
|
Penso questo sia il primo corso online one-to-one tenuto con uno strumento standard di voip.
Ovvero il formatore (Fabrizio Pivari) per una cifra conveniente per te e per lui terrà un corso via internet individuale con strumenti standard!
La durata del corso è di 8 ore.
Il corso è rivolto anche a persone senza competenze tecniche con una conoscenza internet di base (utilizzo del browser, email, motori di ricerca).
Approfondimenti sugli argomenti trattati sono reperibili nei seguenti blog tematici
e nel seguente minibook
I Comunicati Stampa (v. 1.1) La via più breve e duratura per far conoscere la propria azienda
Se sei interessato a leggere la versione 2.0 I Comunicati Stampa e i Video Offrimi un caffè!
Per un valido svolgimento del corso si utilizzeranno strumenti standard di voip e di chat con il supporto di slide che verranno inviate al partecipante.
Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Si invierà il minibook I Comunicati Stampa e i Video versione 2.0
Finalmente la possibilità anche per me, di frequentare un corso di Web marketing completo ad un costo sostenibile, da casa, senza sottrarre tempo alle attività lavorative principali e senza sostenere costi di trasferimento e soggiorno.
Sicuramente la flessibilità offerta è stata determinante nella scelta di questo corso, congiuntamente alla sicurezza della preparazione e comprovata esperienza di Fabrizio Pivari.
Il corso ha coperto le principali tematiche del web marketing con innumerevoli spunti e suggerimenti sperimentati e verificati personalmente dal formatore pronti per essere tradotti in azione.
Ho trovato il metodo one- to -one, sicuramente più interessante e coinvolgente di una sessione comune, grazie alla possibilità di interagire con il formatore eventualmente anche risolvendo eventuali dubbi in corso d’opera.
Il metodo voip utilizzato ha permesso a tutti di operare a costo zero ed ho trovato il corso ben fruibile grazie anche al supporto fornito (ben 165 slides!) che restano a mia disposizione.
Lo consiglio a tutti quelli che, come me, si affacciano al mondo dell'internet marketing per motivi professionali o per curiosità personale, soprattutto se investono sulla propria formazione autonomamente.
Grazie a Fabrizio Pivari
Daniela Cassoni
Sales Manager - Step by Step Srl
Roma
Il corso on line di Fabrizio Pivari è interessante e pratico, fruibile con tutta comodità, da casa e negli orari concordati.
Ricco di spunti e informazioni pratiche, mi ha fornito una visione d'insieme su un argomento vasto che avvicinavo per la prima volta.
Gli argomenti trattati e i casi reali analizzati mi hanno dato fornito idee e spunti di riflessione utili per la realizzazione dei miei progetti nel campo.
Il metodo one to one è utile e, lo preferisco ad una sessione comune per la possibilità di interagire con il formatore.
Un ottimo investimento per la mia formazione personale
Stefano Nasi
Roma