Con Internet Explorer non si riesce a stampare la ricevuta del Censimento ISTAT online!

Fino a pochi anni spesso succedeva che le varie applicazioni internet funzionassero bene con Internet Explorer e potessero avere problemi con Mozilla e Chrome.
Sembra invece che gli utilizzatori di Internet Explorer non riascano a stampare la ricevuta del Censimento ISTAT online!
Questo è quanto segnalato nei commenti del mio precedente post La ricevuta del censimento ISTAT online ha grossolani errori e usa iText.
GENNARI STEFANO Ho appena finito il censimento on line
Internet explorer mi avverte che non è possibile salvare il file pdf tanto meno salvare la ricevuta

a.freda Confermo che non bisogna usare Internet Explorer per stampare la ricevuta ma altri browser come Mozilla Firefox o Google Chrome. […] Ma nessuno in fase di test si è accorto che la stampa da Internet Explorer non funziona?

2 Replies to “Con Internet Explorer non si riesce a stampare la ricevuta del Censimento ISTAT online!”

  1. Dopo aver inviato il censimento non riesco a stampare la ricevuta, usando internet explorer. Ma c’è di peggio: usando un altro computer non entro nemmeno in quanto mi dice che la password o il codice utente è errato; lo stesso se uso firefox o google crome, tutto questo accade ad altre persone in modo identico.

  2. Ancora oggi, dopo avere compilato senza problemi il questionario, non riesco a “farmi rilasciare” copia e ricevuta. Ottengo solo un messaggio che mi informa che il sito è sbagliato o non agibile. Cosa posso fare oltre a riprovarci anche di notte?

Leave a Reply