Un giro nella splendida Lugano con sosta in un super centro estetico

Per i milanesi la gita “fuori porta” a Lugano è normale, come andare a Como o Varese o Lecco.
Lugano è una splendida città di lago. Il clima è sempre relativamente mite, attorno montagne elevate e spesso innevate, il lungolago è una splendida passeggiata immersa nell’arte. Tutto il lungolago è costellato di belle e famose sculture, se invece si preferisce camminare nella parallela isola pedonale si sprofonda nelo shopping di estremo lusso, con i marchi più prestigiosi di orologi, vestiti, accessori.
Dall’altra parte del lago l’Italia: Campione d’Italia.
Non si percepisce minimamente di essere in Svizzera, se non che si parla uno “stranodialetto comasco.
In un simile contesto perché non unire al diletto puro anche l’utile dedicando le dovute attenzioni al proprio corpo (e di conseguenza al proprio benessere) grazie al prestigioso centro estetico e parrucchieria La grande bellezza?

Stiamo parlando di un centro estetico che si avvale delle più recenti ed efficaci tecnologie unendole alla necessaria elavata qualità di servizio e competenza artistica.
Nel dettaglio: laser diodo (per epilazione progressiva permanente), radiofrequenza, elettroporazione, endo massaggio, micro dermo abrasione, fotobiostimolazione, pressomassaggio

Pensate veramente di riuscire a prendervi cura del vostro corpo andando nella città dove abitate, magari vicino a dove lavorate tutti i giorni, senza staccare dal quotidiano, senza entrare in uno “spirito di vacanza“?

Leave a Reply