Oggi 20 agosto 2018 Atlantia ha pubblicato il seguente comunicato stampa ufficiale:

Aggiornamenti in relazione all’evento del Viadotto Polcevera

Roma, 20 agosto 2018 – In relazione al crollo di una sezione del Viadotto Polcevera sull’autostrada A10, si informa che i Consigli di Amministrazione di Autostrade per l’Italia S.p.A. e Atlantia S.p.A. in merito al tragico evento occorso si terranno, rispettivamente, in data 21 e 22 agosto 2018, entrambi alle ore 11.
Essendo il Gruppo intero costantemente e profondamente vicino al dolore di chi è stato colpito dalla tragedia, si informa che è in corso una costante collaborazione con le istituzioni locali per affrontare i disagi causati dal crollo, attraverso la messa in opera delle iniziative già intraprese a favore delle famiglie e del territorio colpito – annunciate in occasione della conferenza stampa tenuta a Genova dal Presidente Fabio Cerchiai e dall’Amministratore Delegato Giovanni Castellucci in data 18 agosto -, che saranno oggetto di una approfondita ricognizione in occasione dei citati Consigli di Amministrazione.
Si informa inoltre che, in data odierna è stata consegnata brevi manu ad Autostrade per l’Italia – presso gli Uffici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (“MIT”) – copia della lettera di contestazione, datata in uscita 16 agosto 2018, di cui al comunicato odierno da parte di Autostrade per l’Italia delle ore 10.58, i cui contenuti sono stati peraltro già anticipati dalla stampa nei giorni scorsi, allegata integralmente al presente comunicato.
Le Società, per quanto di rispettiva competenza, informeranno prontamente il mercato a valle della conclusione dei lavori consiliari.

Interessante notare come il titolo di questo pdf, un documento così delicato sia:
Microsoft Word – 2015-02-25 Risultati Tender Offer su Bond Atlantia – ITA.docx
e l’utente W&C Users

ovvero per creare questo documento si è preso un vecchio file word (docx) e lo si è modificato dimenticandosi di cambiare le proprietà del documento (titolo e utente)!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *