Pratiche edilizie: come acquistarle on-line

Oggi è possibile comprare qualsiasi cosa on-line. Internet ha rivoluzionato e sta rivoluzionando gli acquisti e la nostra esistenza.
Comprare consulenza con la semplicità di un e-commerce è la nuova frontiera.
Un team di ingegneri, architetti, professionisti e partner di eccellenza, con oltre 30 anni di esperienza professionale, uniti dall’intento di creare e realizzare progetti integrati e multidisciplinari di ingegneria ed architettura, con particolare attenzione all’ambiente, alle evoluzioni normative ed alla tecnologia, sulla base della conoscenza e dell’esperienza che abbraccia ogni aspetto della progettazione, ha creato e messo online il primo sito che consente l’acquisto online di pratiche edilizie e pratiche per la detrazione fiscale a seguito di ristrutturazione o interventi di manutenzione sull’abitazione.
Il nuovo sito www.pratiche-edilizie.it consente di acquistare online una qualsiasi pratica edilizia, scegliendola tra le varie tipologie di pratiche a disposizione con la modalità di un moderno e-commerce.
Accedendo al sito www.pratiche-edilizie.it basterà infatti scegliere tra le varie tipologie di pratiche edilizie a disposizione, caricare il carrello con la pratica selezionata e provvedere al pagamento nelle classiche modalità previste dagli attuali e-commerce, ovvero con carta di credito, bollettino postale o bonifico bancario.
Dopo l’avvenuto pagamento l’agenzia Pratiche Edilizie provvederà in pochi giorni alla redazione della pratica secondo le esigenze del cliente ed all’invio della stessa attraverso email certificata.

Leave a Reply