Mai più senza internet, scatena la creatività partecipando al contest Web is mobile

Una volta si diceva che gli utenti nomadici volevano/dovevano essere always on (sempre connessi).
Sono passati gli anni e la necessità è ancora oggi la stessa soprattutto per chi vive a pane e smartphone o a pane e tablet: MAI PIU’ SENZA INTERNET!

Tim, supportato da Zooppa, percependo a pieno l’esigenza non più solo degli utenti professionali nomadici ma delle neo generazioni digitali (i famosi nativi digitali) lanciano un interessante contest pensato per giovani videomaker desiderosi di avere opportunità per mettersi in evidenza con video virali freschi e spiritosi che dimostrino come le nuove generazioni non siano certo una massa di fannulloni.

Ma io non sono interessato a partecipare al contest web is mobile. Perché dovrei scatenare la mia creatività? Perché dovrei mettermi in evidenza? Perché dovrei utilizzare strani metodi old style quando in internet sono già un mito acclamato?

Capisco, non ti si smuove neanche con le cannonate! Cercherò con la cattiveria di scatenarti almeno la gelosia!
Cosa farai quest’estate?
Andrai in vacanza in tenda se riesci a raggranellare qualche spicciolo? Preferirai stare a casa e seguire gli amici via skype? Chattare con loro via facebook e fare like delle loro fotografie estive?
Secondo me, oltre la mia cattiveria, i premi del contest dovrebbero farti riflettere e magari riuscire a smuovere anche le tue ferree posizioni.
In palio circa UNDICIMILA EURO (14 mila dollari), suddivisi in quattro premi. Tre premi saranno assegnati direttamente da Tim mentre il Premio della Critica verrà asseganto da una giuria specializzata con tre direttori creativi di fama internazionale. (In caso di vincita vacanze in qualche isola caraibica? 😉

Sapessi fare video di qualità decente e avessi qualche annetto di meno non esiterei a partecipere immediatamente questo concorso creativo internazionale.

Videomaker ed aspiranti videomaker di tutta Italia non vi siete ancora iscritti???????? Più di così non so come spronarvi!!!!! 🙁

Attenzione data ultima per poter fare l’upload del vostro capolavoro il 16 luglio!

Video sponsorizzato

Leave a Reply