The Waiting: il mondo si trasforma in una torre di Babele nel nuovo video Waiting4Clio

Ti svegli una mattina assonnato e con lo sguardo perso nel nulla, come spesso capita a me, invece la tua lei è ben sveglia ed operativa: “non hai fatto niente, potevi almeno preparare“.
Sembrerebbe un normale cazziatone mattutino ma da quel momento tutto cambia attorno a te.
Il mondo intero si trasforma in una torre di Babele. Le persone parlano in lingue sconosciute,  ma come ti dirà un misterioso personaggio: sei tu che ancora non capisci.
Proverai a ribattere che parlare non serve a niente.
Ti risponderà Solo con me o con tutti.
E te, Sono io che non ascolto gli altri?

Provate a immaginare se un giorno all’improvviso la comunicazione dovesse diventare per voi impossibile. Cosa fareste?
Sarà forse il fatto che il protagonista non ascolta gli altri a impedirgli di comprendere le parole enigmatiche dell’uomo misterioso?
Poi arriva lei, e tutto torna come prima. O no?
Lo so, tante domande, e forse anche un po’ criptiche, ma vi invito a guardare la serie e a provare insieme alla community di waiting4clio a risolvere gli enigmi nascosti in ogni puntata partecipando così ad Enigmi4Clio e all’estrazione di bellissimi premi!

Se vi occorre qualche “indizio” in più non doivrete fare altro che collegarvi alla Pagina Facebook di Renault Italia.
Se poi, per qualche motivo, vi siete persi le puntate precedenti non preoccupatevi, basterà iscriversi alla community www.waiting4clio.it  dove oltre agli episodi di The Waiting troverete anche le interviste esclusive ai protagonisti e i backstage della serie.
Devo ammettere che Renault è riuscita pianamente a catturare la mia attenzione e se bisogna soffrire così per l’annuncio di nuova Clio, soffrirò!

Allora, visto la puntata? Provate a raccontarmi cosa avreste fatto voi al posto del protagonista e divertiamoci insieme a trovare gli ultimi indizi per risolvere l’enigma finale! 

Articolo sponsorizzato

Leave a Reply