Come vincere 2 biglietti per il Tour di Jovanotti 2013

Da ragazzo non ascoltavo Jovanotti.
Non aveva ancora iniziato a cantare!

I tempi cambiano, gli amici non ascoltano più musica punk, la moglie, più giovane, ha sempre ascoltato Lorenzo, le figlie canticchiano i suoi ritornelli (Il più grande spettacolo dopo il big bang, siamo noi, io e te)

Oggi mi piacerebbe assistere al suo Tour 2013, “Backup Tour”.
Non solo, mi piacerebbe e quasi sarei obbligato (a meno di non prendere una baby sitter) a portare tutta la famiglia. Il tour di Jovannotti sarebbe uno dei pochi concerti nazionali dove non avrei remore a portare tutta la famiglia. I contenuti dei testi sono sempre puliti e positivi, l’atmosfera che solitamente caratterizza i suoi concerti è sempre festosa e si respira semplice aria.
Il problema più grosso: in famiglia siamo io, mia moglie e tre figlie.
5 biglietti rappresentano una spesa significativa.
Non sarebbe una cattiva idea trovarne qualcuno.
Ad esempio non mi dispiacerebbe vincerne almeno uno (in realtà sono ben due) con il concorso you&eni che mi permetterebbe anche di accedere al backstage e conoscere dal vivo Lorenzo.
E qui si aprono due problemi più seri:

  • possono partecipare al concorso solo i possessori di carta fedeltà you&eni
  • se vincessi i due biglietti chi andrebbe nel backstage?

La soluzione in una famiglia di 5  può essere una sola: devo fare almeno 3 carte fedeltà e vincere 6 biglietti!

P.S. Fanno carte fedeltà anche ai minori?
P.S. P.S. Negli eni café un aperitivo omaggio! Due biglietti e solo un aperitivo omaggio? In ogni caso mi vedo costretto a rinunciare ai 3 aperitivi, che esempio darei alle bambine arrivando al concerto troppo carico?
😉

Articolo sponsorizzato
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Leave a Reply