O4Y

solo per tesolo per te, solo x te, only for you, O4Y è un nuovo progetto di Pivari.com.
Lo scopo di questo sito era di riuscire a creare un canale dove trovare post curiosi, piccoli semi di senape, indicazioni sui temi più disparati che potessero servire come spunto di approfondimento per persone interessate a vedere e considerare la realtà in modo simile, fuori dagli schemi.

Internet è però cambiata, è sempre più visuale. Le immagini e i video sono fondamentali e c’è poco spazio per il testo.
Anche se internet (i motori di ricerca) è basato sul testo, i fruitori sono sempre più distratti da altro ed il testo viene velocemente sfogliato. Inoltre ognuno di noi preferisce sempre più contribuire, scrivere, dire la propria piuttosto che leggere e capire cosa gli altri hanno da dire.

I video sono molto complessi da realizzare, non ci si può improvvisare, la differenza tra un video professionale ed uno autoprodotto è abissale.
Inoltre il video è pensato per colpire la massa, è una sorta di microtelevisione, per essere ridistribuito, per diventare virale, … ma l’intento di Pivari.com non è questo. Pochi, pochissimi, solo te, solo per te!

E quando oggi si ha tempo solo per se?
Quando si viaggia in macchina, quando si aspetta un mezzo (mezzi pubblici, treni, aerei, …), quando si utilizza un mezzo, quando si cucina, quando si va in bicicletta, quando si corre, …
Vuoi che la tua mente scorra libera? Condividiamo!
Vorresti avere spunti per riflettere? Ci proveremo a fornirteli e pensiamo che il modo migliore sia con piccole registrazioni audio. Non le abbiamo mai fatte ma le faremo solo per te!