Multinazionale, amore universale, love

Riporto fedelmente il comunicato stampa Lattina arcobaleno al Milano Pride 2018
Un’esclusiva edizione limitata di Coca-Cola per celebrare l’amore universale.
Milano, 20 giugno 2018 – Per celebrare il mese del Pride, Coca-Cola lancia un’edizione speciale della sua lattina, dedicata al sentimento che più di ogni altro racchiude tutti i significati e le declinazioni di inclusione: l’amore, quello in grado di unire tutto e tutti, di superare le distanze e andare oltre le etichette. Il logo Coca-Cola lascia quindi spazio alla parola “Love“, che riflette il costante impegno dell’azienda verso la valorizzazione della diversità e dell’inclusione. L’azienda sarà in Pride Square, con un corner (Largo Bellintani – angolo via Lecco ) dove tutti potranno celebrare l’amore, in tutte le sue forme, con una foto da condividere online con l’hashtag #LoveIsLove e ricevere subito la lattina Love a edizione limitata.

In un mondo in cui nessuno più si schiera o peggio dove succede che oggi ci si schieri sopra e domani sotto, prima bianco e poi nero, …
In un mondo in cui le multinazionali possono fare il bello e cattivo tempo in tutto il mondo e riescono a conoscere e pilotare i nostri gusti, …

Non dimentichiamo che scopo finale di una multinazionale è quello di vendere il più possibile, in tutto il mondo, uno o più prodotti/servizi.

Leave a Reply