Appendi Le Tue Scarpette Al Chiodo!

Appendi le tue scarpette al chiodo!
Ma se ho 15 anni?
Allora buttale direttamente! 😉

La tecnologia è entrata nello sport ed ora anche nelle scarpe da calcio!
Con le nuove adidas Adizero f50 miCoach il tuo sport preferito diventerà un nuovo sport.

Nella suola della scarpa adizero f50 si nasconde un processore (miCoach SPEED_CELL) in grado di catturare il movimento e di misurare la velocità (velocità media, velocità massima, numero di scatti, distanza, …).
Queste informazioni memorizzate durante le partite o gli allenamenti le potrai trasferire wireless nel tuo iPad (iPhone, o Win o Mac) per analizzarle.

Perché dovrei analizzarle?

  1. Perché analizzando i tuoi dati potrai trovare il tuo punto debole e lavorare sodo per cercare di ridurlo al minimo o eliminarlo. Potrai evidenziare i tuoi punti forti e potenziarli sempre più. Il tuo allenamento sarà sempre meno un allenamento casuale e sempre più un allenamento mirato.
  2. Perché avrai a disposizione uno storico delle tue statistische e potrai confrontarle con i tuoi amici anche in facebook in una sfida di prestazioni

Ti sembra poco?

A breve potrai anche utilizzare il nuovo videogioco miCoach (disponibile per iPad, iPhone e iPod touch) dove il tuo avatar verrà o meno potenziato dalle tue performance sportive reali.

Gioca anche te un nuovo calcio iperdivertente: divertente sul campo, divertente nell’analisi, divertente nel confronto con gli amici, divertente nel virtuale!

Leave a Reply