Neonati ‘bersaglieri’: rossoblu fin dalla nascita

Copiare le idee furbe è un dovere. Vi riporto il progetto neonati atalantini, nerazzurri fin dalla nascita nella speranza di avere presto un progetto neonati ‘bersaglieri’: rossoblu fin dalla nascita.
Estrapolo da http://www.bergamonews.it/sport/progetto-neonati-atalantini-nerazzurri-fin-dalla-nascita-139050
“L’idea è nata il 13 luglio quando sono stato ospite alla Festa della Dea. Sono rimasto colpito da quante famiglie con bambini al seguito erano presenti e così ho pensato: perché non regalare ad ogni neonato nato in bergamasca una maglietta dell’Atalanta? In fondo se sei bergamasco non puoi non amare la squadra della tua città”, firmato Antonio Percassi, presidente della Dea.
Una maglietta (che ricalca in tutto e per tutto l’originale indossata dai giocatori) che verrà consegnata in una speciale confezione regalo con la lettera del presidente Percassi con cui dà il benvenuto ai bambini.
E per chi è tifoso atalantino ma non vive a Bergamo ma fuori dalla provincia? “Nessun problema – spiega Elisa Persico, responsabile della comunicazione della società -, abbiamo ricevuto richieste dagli Stati Uniti e Cina solo per fare degli esempi. Anche a loro verrà consegnato il regalo ma non solo; visto che il presidente ha dichiarato il 13 luglio l’intenzione di regalare la maglietta, per tutti i nati tra quella data ed il 30 novembre, sarà possibile ritirare la maglietta presso la biglietteria dello stadio.
Mirco Bergamasco, rugby Rovigo, Rotary e Lions 16 ott 2013

One Reply to “Neonati ‘bersaglieri’: rossoblu fin dalla nascita”

Leave a Reply