Fotoclub ’85: L’Intervento Al Photoshow In Loco

Alle ore 21, lunedì 23 aprile riproporrò agli amici del Fotoclub ’85 (www.fotoclub85.it) di Villanova del Ghebbo (e di quanti vorranno intervenire) gli argomenti del mio recente intervento al Photoshow nella loro sede in Via Sabbioni n° 1.

Il mio intento non sarà fare una lezione ma bensì instaurare un dialogo sul rapporto immagini-internet e sul concetto di fama internet.

L’email di presentazione dell’evento inoltrata dal Fotoclub ’85 (dopo il mio
profilo ed un accenno alla recente tavola rotonda del Photoshow) riporta:

Pur abitando a Rovigo da ormai dieci anni, lavorando da casa via internet, Fabrizio ammette di conoscere poco la città e ancor meno la provincia.
Fabrizio Pivari non è un fotografo, ma verrà a trovarci il 23 aprile per parlarci e coinvolgerci su “Come far emergere le fotografie in internet”.
Si tratta di un argomento quantomeno attuale, che ci permetterà di capire perché alcune foto vengono viste in internet da tante persone e altre da pochissime.
Saranno spiegate le strategie per dare maggior visibilità alle nostre immagini, con consigli pratici e concreti da parte di chi si occupa da anni di diffusione professionale di comunicati stampa via web.

L’incontro sarà alle ore 21 nella sede del nostro Fotoclub, ed è aperto a tutti.
Sono invitati i fotoamatori di tutti i fotoclub della zona, in particolare quelli che abitualmente espongono in internet le loro foto, sia con un sito proprio che attraverso i social network.

One Reply to “Fotoclub ’85: L’Intervento Al Photoshow In Loco”

Leave a Reply