Sono anni che uno dei migliori locali di Bologna ci contatta per avere un supporto per avere maggiore visibilità internet per lo splendido Capodanno a Bologna che organizzano.

Erano tra i pochi a capire la necessità di una valida strategia di comunicazione su internet ed era semplice riuscire a fare un buon servizio. Ma oggi oggi tutti sono agguerritissimi in internet e primeggiare è sempre più complesso.

Eppure, dal punto di visto reale niente è cambiato. Continuano ad essere uno dei migliori locali di Bologna, in pieno centro e le loro feste di Capodanno sono una certezza. Il tema anche quest’anno è una garanzia: The Great Gatsby.

L’epoca del jazz, dei gangsters e delle pupe, dei mitragliatori, del sigaro, dei cappelli a tesa larga Borsalino e delle pagliette, delle cicatrici, del proibizionismo e degli eccessi, delle grandi bevute, del charleston, delle piume e dei boa, delle giarrettiere, dei lustrini e dei gessati, …
Un dopoguerra dove si voleva dimenticare con un’epoca di “eccessi” e di divertimenti sfrenati.
Le atmosfere create nei testi delle canzoni di Fred Buscaglione.

Che sia veglione o cenone a Bologna, in pieno centro, il 31 dicembre trascorretelo anche voi con gangsters e pupe e accogliete il nuovo anno all’insegna del Grande Gatsby al Qubò.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *